Eccoci qua, orgogliose e soddisfatte di tutto ciò che abbiamo creato con le nostre mani e abbiamo mostrato a voi.
Il 13 dicembre a Tenuta dell’Annunziata ci avete dato un’ulteriore conferma del fatto che la nostra arte è qualcosa di veramente SPECIALE.
GRAZIE a chi è venuto a tifare per noi, a chi non ci conosceva e ci ha apprezzato, a chi era lì per caso ed è rimasto sorpreso, ad amici parenti e sostenitori.
Diamo una rinfrescata alla vostra memoria con questa gallery…chi non è venuto? Lo aspettiamo alla prossima mostra 🙂
E’ di scena l’eleganza: al centro del salone, come su un palcoscenico centrale intorno al quale il pubblico, può scegliere spostandosi, il proprio punto di vista, assistiamo ad una “sfilata” di moda del tutto particolare. Non modelle ancheggianti ai ritmi musicali, ma immobili manichini rivestiti da abiti preziosi, si presentano come espressione d’arte figurativa che fondono creatività, buon gusto e grande esperienza sartoriale. Ogni abito si propone come oggetto d’arte nella sua unicità, confezionato con la massima cura propria dell’arte sartoriale: brillano equilibrati nel disegno dell’abito cristalli policromi, ricami e dipinti a mano eseguiti con tecniche innovative. Lo slogan di Nohan è molto pertinente: arte ad indossare.
Per una prima alla Scala, per una cerimonia importante, per una serata “speciale”, chi indosserà un abito di questi, fusione di creatività, originalità e buon gusto si sentirà davvero protagonista. Gli accessori, esposti in teche laterali, sono creati per completare l’effetto dell’abito. Spiccano borsette rare, con chiusure “Belle Epoque”-“Liberty”, queste “mises” intramontabili, a temporali, superano i limiti di mode effimere in quanto sono veri pezzi d’arte, le cui autrici, Norma ed Angela costituiscono il perfetto binomio Nohan.
MdeS